“Da Kreo Arredamenti non ci sono ‘clienti’ bensì ‘amici’, perché per noi il lavoro è vita, passione, dedizione e il nostro obiettivo è ascoltare chiunque venga a farci visita, che sia per un consiglio o per iniziare a costruire insieme la casa dei propri sogni”. Ad affermarlo è Antonio Cutolo, fondatore di Kreo Arredamenti, azienda specializzata nel settore dell’interior design.
Una realtà fondata proprio sulla cultura dell’arredamento, ispirata dalla tradizione, ma in continua evoluzione, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.
“È fondamentale – ha spiegato Cutolo – monitorare costantemente il mercato e osservare novità e tendenze del momento: dai materiali di ultima generazione ai mobili più innovativi. L’esperienza in questo campo è tanto rilevante quanto lo sono l’originalità e la creatività”.
Kreo Arredamenti ha iniziato a imporsi nel vulture melfese a partire dal 2000, portando con sé un’importante eredità e professionalità, acquisita in più di 30 anni e tramandata di generazione in generazione: a partire da nonno “Mast Antonio”, falegname ‘d’altri tempi’, che con dedizione e impegno ha trasmesso i suoi saperi ai tre figli Pasquale, Felice e Giuseppe. E proprio quest’ultimo, trasferitosi a Venosa nel ’64, ha aperto “Mobili Cutolo”, prima di trasmettere l’amore per questo settore al figlio Antonio.
“Oltre che sulla qualità – ha raccontato il fondatore di Kreo Arredamenti, nome ideato da Cutolo e da un suo amico grafico, Paolo Pescuma – noi puntiamo molto anche sulla trasparenza e sull’onestà, parole chiave per un vero e proprio progetto di cultura dell’arredo a 360°”.
Come precisato da Cutolo, “passione per la ricerca dei materiali e studio delle nuove tendenze” così come “affidabilità, determinazione e serietà nel pianificare i vostri progetti di vita” non devono mancare mai per “potere realizzare insieme un progetto vincente”.
L’essenza di questa azienda d’arredo e design, ha aggiunto Cutolo, è “la volontà di osare sempre di più e sotto diversi punti di vista: dalla ricerca di nuovi materiali al ricorso di particolari avanguardie stilistiche, cercando di unire, appunto, tradizione e innovazione, esperienza e creatività, professionalità ed estro”.
Tra le aziende storiche in partnership con Kreo Arredamenti come non ricordare: Cucine Lube, Gruppo Euromobil, Twils, Calligaris, Nicoline Italia, Alf DaFré, tutte presenti all’interno del punto vendita di Venosa con diverse ambientazioni.
Dalle cucine super contemporanee alle camere da letto ‘da sogno’, dai soggiorni caldi e accoglienti alle camerette completamente personalizzabili, per qualsiasi spazio della casa qui è disponibile la risposta perfetta e ideale per ogni esigenza.
Che sia per realizzare una casa ex novo, per ristrutturarla o, più semplicemente, per cercare degli elementi di design, da Kreo Arredamenti i ‘clienti-amici’ vengono accompagnati durante tutto il loro percorso, tanto “nella scelta dei prodotti e dei materiali” quanto “nell’organizzazione e nella suddivisione degli ambienti domestici”.
“Abbiamo tantissimi progetti – ha concluso Cutolo – alcuni a breve altri a lunga scadenza, ma ogni nuova avventura per noi è uno stimolo per continuare a fare sempre del nostro meglio. Perché la soddisfazione e la felicità di ogni cliente sono il nostro vero successo”.