La camera da letto è uno spazio fondamentale della casa in quanto è tra le zone dove si trascorre più tempo e, anche per questo, merita di essere rifinita nei minimi particolari. Quando si progetta una camera da letto l’obiettivo è quello di trasformarla in un luogo non solo confortevole, ma anche e soprattutto in grado di rispecchiare il gusto personale di chi lo abita.
Dal letto ampio e comodo agli armadi capienti e spaziosi, senza dimenticare dettagli decisamente rilevanti quali i comodini e altri elementi d’arredo, per realizzare la zona notte è fondamentale prestare il massimo dell’attenzione e della cura. È bene, quindi, informarsi e dedicare tutto il tempo necessario alla scelta e alla selezione dei vari dettagli e rifiniture.
Per disegnare i tuoi spazi e dare vita ai tuoi desideri, Kreo Arredamenti offre un attento servizio di consulenza, supervisione ed elaborazione del progetto, per assicurarne il massimo della funzionalità e della fruibilità.
Oltre al trasporto e al montaggio del tuo arredo per mano di esperti, non può mancare ovviamente l’assistenza post-vendita, proprio perché il rapporto professionale non finisce con la consegna dell’arredamento.
Anche per il settore della zona notte Kreo Arredamenti – oltre a partecipare agli eventi più importante del settore, quale il Salone del Mobile – si affida esclusivamente ad aziende in continua evoluzione e sempre aggiornate sulle tendenze del momento, una vera e propria garanzia di competenza e qualità.
Tra le realtà con cui collabora Kreo Arredamenti come non ricordare Alf DaFré leader nella realizzazione di mobili dal design moderno perfetti per tutte le esigenze.
Si tratta di un’azienda veneta che lavora a 360 gradi, consentendo di arredare la casa in maniera trasversale, non solo per tutte le finiture della zona notte, e proponendo materiali ben fatti, capaci di abbattere il costo in maniera veramente importante.
Un brand che si contraddistingue per rifiniture, ricercatezza e completezza del programma e che consente anche di progettare l’armadio realmente su misura, senza maggiorazione alcuna.
È come se il cliente avesse completamente a disposizione un falegname solo per sé.
Imbottiti, in tessuto, singoli o matrimoniali, quando si parla di letti spicca un nome tra tutti: Twils, con cui Kreo Arredamenti collabora ormai da anni. Attualmente è senza ombra di dubbio l’azienda numero uno per i letti tessili, in grado di accontentare qualsiasi desiderio.